Miranda July a sette anni

Miranda July, la ricciuta musa di ogni hipster (quanto nemica giurata dallo sguardo languido di ogni fidanzata di hipster: se la tua non lo è non ti ama davvero) a sette anni scrisse e disegnò il suo primo libro illustrato, la storia di una ragazza dalle braccia strane che si perde seguendo una misteriosa voce che arriva dal cielo.
Il libretto, intitolato Lost Child! ed affidato alle sapienti mani svizzere della casa editrice Nieves – altro hipsterico sogno, quello di esser pubblicati sotto il logo dell’omino nero tutt’occhi che legge – esce domani in edizione limitata di 100 copie.

Se decidi di acquistarlo inutile che ti dica di non sbandierarlo sotto al naso della morosa, meglio metterlo al sicuro sotto al materasso ed evitare frecciatine, musi lunghi e complicate spiegazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.