Feiyué x Casio

Quando i ragazzini non si masturbavano guardando dei loro quasi coetanei vincere mazzette di dollari al Texas Hold’Em in tv; quando le ragazzine non avevano ancora sostituito il ’voglio fare la velina’ con un altrettanto patetico ’voglio essere una fashion blogger’ (anzi, le veline non c’erano ancora e di danni permanenti al cervello dell’italiano l’impero del Cavalier Patonza ne aveva ancora fatti pochi).

Bei tempi, vecchi tempi. Ora si direbbe “vintage”: le sneakers si chiamavano ancora scarpe da ginnastica e una patacca digitale al polso era il massimo.
Nostalgica e quasi strappalacrime, dunque, l’accoppiata Feiyué e Casio, che uniscono le forze per una limited edition (200 esemplari) vecchia scuola pensata per il prossimo Natale.
Versione “silver” per lui e “golden” per lei. Occhio ai dettagli, poi via a organizzare tornei di scopone scientifico, in preda ai fumi di vin brulè, caldarroste e crostatine del Mulino Bianco.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.