Truman Handcrafted

Vashon Island è un’isoletta a largo di Seattle, un piovoso paradiso di frutteti e campi di fragole. Tra le appena 10.000 anime in ritiro dal resto del mondo – non ci sono ponti tra Vashon Island e il “continente” – c’è quella del chitarrista della band californiana dei Thrice, Teppei Teranishi, che ad inizio 2011 ha deciso di cambiar vita e con moglie, figli e cani si è fatto tutta la costa ovest degli Stati Uniti e dalle palme di Orange County è andato a vivere tra i campi e le nuvole di Vashon (qua trovi la cronaca del trasloco).

Lì ha iniziato a fare marmellate, andare a pesca, tagliare legna e soprattutto si è messo a realizzare a mano borse, portafogli e porta-iPad, fondando un marchio dal nome che – vista la rivoluzione bucolica – è tutto un programma: Truman Handcrafted, là dove Truman deriva da True Man.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.