Quarterly Co.

Ogni tre mesi ricevi un pacco direttamente a casa.
Dentro: una serie di oggetti scelti per te da “quelli di internet”, gente che per mestiere vive davanti ad uno schermo, sposta tendenze e colleziona “mi piace”.
Gente, dunque, come Tina Roth di Swissmiss o Scott Belsky, il fondatore di Behance, che con le loro manine 2.0 selezioneranno roba da mettere dentro il pacco: oggetti trovati, fatti da loro, presi in casa o prodotti in edizione limitatissima appositamente per questo progetto.

L’iniziativa si chiama Quarterly Co. e per ora è in fase beta, con subscriptions che si aprono e chiudono in poche ore (nel momento in cui scrivo è tutto sold out) e per ora destinati solo a pochi fortunati negli USA (ma presto aggiungeranno nuovi contributors ed apriranno le porte al resto del mondo).
Ché dopo tanta immaterialità, si ritorna al solido e pure rss e mailing list diventano cose da toccare, fatte su misura per te.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.