The Ordinary Skier | Oakley

http://www.youtube.com/watch?v=9wA_I9Swg_U&feature=youtu.be

Solo a guardare il trailer mi è mancato il fiato. Io, che ho temo l’altitudine e sulla neve sono una frana, non potevo non rimanere a bocca aperta di fronte al teaser di The Ordinary Skier.
E’ un documentario prodotto da Oakley (1242 Productions) e Costantine Papanicolaou con protagonista Seth Morrison. Se non siete degli amanti dello sci, molto probabilmente non lo conoscerete, ma è tipo uno degli sciatori professionisti migliori al mondo.
Vi basterà farvi un giro sul suo blog per farvi un’idea delle sue imprese! Oppure guardarvi il teaser del documentario che verrà proiettato in anteprima il prossimo 22 settembre a Zurigo, presso l’Arena Filmcity.

Il film, ambientato a Chamonix, racconta la nuova passione di Seth: lo sci alpinismo dove ci dimostra, con grande nonchalance che se hai passione e lavori con impegno, tutto può succedere.
Anche io ne sono convinta, ma una botta di fortuna a oltre 2000 m d’altitudine non guasta mai.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.