Daniel Palillo | SS2012

Daniel Palillo dev’essere uno che da bambino ritagliava i personaggi dei fumetti, li appiccicava sui quaderni creando collage mostruosi e sproporzionati, poi ci disegnava sopra occhi da teschio, denti da vampiro, tette finte e croci sataniche, per poi infilarli di nascosto dentro il diario delle sue compagne di classe e tra i fogli del registro. Quando suonava la campanella usciva in giardino, metteva a palla il suo boombox e faceva tremare i vetri con analogici mash-up di pezzi hip-hop d’annata e sigle dei cartoni animati.
Un giorno, sbattendo la testa sul water dopo aver accennato qualche passo di break-dance nel bagno di casa sua, ebbe una visione: il flusso canalizzatore? No, la collezione SS2012.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.