Garrett Leight California Optical

Se le linee ti ricordano quelle di Oliver Peoples hai visto giusto (con o senza occhiali): Garrett Leight è il figlio di Larry, che di Oliver Peoples è il fondatore.
Dopo aver lavorato per l’azienda del papino come coolhunter in giro per il mondo, Garrett ha deciso che la vita da jetsetter non faceva per lui, preferendo i ritmi più rilassati (naturalmente o artificialmente indotti) delle spiagge di Venice, andando a pescare direttamente sul posto le ispirazioni necessarie per lanciare la sua linea di occhiali da sole e da vista Garrett Leight California Optical – tipo il modello qua sopra decisamente Hunter S.Thompson (a proposito di paradisi artificiali…) – che in Italia puoi acquistare solo a Roma, da Mondelliani, e Milano, presso l’Ottica San Maurilio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.