Studiopretzel

Non so dopo quante birre Emiliano Laszlo – fotografo e video-maker – e Marco Annunziata – fotografo ed architetto – abbiano scelto il mitico pane a forma di nodo d’amore (così dice il manuale delle Giovani Marmotte) come simbolo del loro studio di comunicazione ma, anche solo per il nome, Studiopretzel merita di certo un assaggio.

Da Firenze, ma sempre in giro come avessero il pepe al… (pretzel, intendevo dire “pepe al pretzel”), i due scattano, scrivono, intervistano, cercano, trovano e appena un mese fa hanno anche lanciato una capsule collection di t-shirts (2 modelli) e camicie (5 modelli: 4 da uomo ed un da donna) in mussola e garza, essenziali ma riconoscibilissime dai bottoni bombati con tanto di stampa su pregiato cotone giapponese.
Tutto made in Italy e fatto a mano – packaging compreso – nei laboratori artigianali della zona.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.