Wedding Ring Coffin: vita, morte e miracoli (ma soprattutto morte) dei pegni d’amore

Il business di cui vi parlo oggi nasce dalle ceneri di un matrimonio ventennale terminato repentinamente ed è frutto dell’idea di una donna che ad un certo punto della sua vita ha realizzato che non avrebbe potuto superare il momento senza una forte dose di autoironia.

Wedding Ring Coffin, sono bare per riporre le fedi dei matrimoni andati a male, figurativamente è senz’altro il miglior modo per mettere una pietra (tombale) sopra una storia da digerire.

Se non vi accontentate di sforbiciare (ancora figurativamente) foto di coppia dai profili FB, ma avete bisogno di ricorrere a un approccio solenne per elaborare il vostro lutto, correte a comprare un “cofanetto mortuario” per i vostri pegni d’amore eterno.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.