Chi Chi ∞ The Greek

Dopo aver creato negli ultimi vent’anni un incredibile archivio di capi vintage che dal garage di casa è poi strabordato nella cantina dei genitori e poi in diversi piccoli magazzini in affitto, Kelly Johnson ha deciso che forse era il momento di mettersi a vendere qualcosa ed alleggerirsi un po’, creando così un piccolo negozio online.
Ora il suo Chi Chi ∞ The Greek (il greco sarebbe suo marito) quasi non riesce a star dietro alle richieste e Kelly ha aperto anche un negozio vero e proprio, in quel di Waterford, in Michigan – classico buco di provincia dove però continuano ad arrivare clienti, magari facendosi ore di viaggio per andare a scoprire i tesori di Ms. Johnson (e pensare che in negozio c’è solo 1/10 della sua collezione).

Sul sito la scelta non è moltissima ma è uno di quei posti da tenere continuamente sotto controllo perché i capi vanno e vengono, la qualità è molto alta, i prezzi ottimi e l’unica difficoltà sta nell’arrivare primi e non lasciarsi scappare le occasioni.

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.