Essere organizzati

C’è chi si porta dietro due valigie per star fuori due giorni e chi invece viaggia leggero (anche troppo: poi ci si riduce a cercare un negozio aperto la domenica mattina per comprare una t-shirt o un paio di calzini), chi ha bisogno di guide e manuali per preparare un bagaglio (come piegare le camicie, “rollare” le giacche…).
Il massimo però lo raggiunge Gwen, entomologa e blogger svizzera che prepara addirittura un plan illustrato su cosa metterà giorno per giorno: colori pastello, sandali e collane per il New Mexico; giallo per il Texas, e un paio di stivali che non si sa mai; righe in rosso/bianco/nero per Parigi, insieme a un numero spropositato di macchine fotografiche e gioielli per ogni occasione.
Molto d’ispirazione, a patto di saper disegnare (farlo con le foto sarebbe ancora più da pazzi e non farebbe sicuramente lo stesso effetto).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.