Travelteq Inside Out Trash Bag

Otto tasche, compresa quella esterna per iPhone, biglietti da visita, occhiali o biglietto aereo, ed una interna per il sigaro.
E ovviamente il posto per il tuo mondo, ovvero laptop, rivista, chiavi di casa, caricabatterie, penna…
Da Travelteq, marchio olandese che di borse multiscomparto se ne intende, arriva la versione “inside out” del loro prodotto di punta, la Trash Bag.
Tira fuori quel che hai dentro, dunque: l’esterno è cerato, con finiture e manici in pelle, l’interno è praticamente una lista di to do fatta a mo’ di tasche (guarda la posta, chiama quello, scrivi questo, allunga le gambe e goditi una bella rivista, accendi un sigaro – manca solo lo scomparto per un cocktail).

Interamente fatta a mano, pezzo per pezzo, nella nostra toscana, la Inside Out Trash Bag la puoi acquistare direttamente online.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. appena tornata dall'olanda con una di queste meraviglie alla mano!

    che sorpresa sentirtene parlare!

    io l'ho presa interamente in pelle..

    è fantastica!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.