Save the date | Asylum @ Palermo

Perché gli uccelli vanno dove vanno? Com’è che ritrovano sempre la strada (aerea) e riescono a cagarti in testa, se vogliono, da decine di metri d’altezza?
Ecco la risposta: i volatili sono un po’ nonni e un po’ bussole. Parlano e parlano, raccontando a figli e nipoti viaggi e informazioni ed hanno in testa degli aghetti di magnetite piccoli piccoli (stanno dentro ad alcuni neuroni e ce li hanno pure api, tonni, alghe…) che non gli fanno perdere mai l’orientamento, facendoli pure passare sopra al naso di tre giovani artisti che sui pennuti, le loro rotte e le loro “case” hanno realizzato un progetto, Asylum, che dopo la tappa bolognese dello scorso dicembre ora vola a Palermo, negli spazi della galleria Zelle Arte Contemporanea dove tra le illustrazioni di Martina Merlini e di Tellas e le architetture sonore di Enrico Gabrielli c’è pure spazio per costruire un bel nido.

QUANDO: 17 giugno – 31 luglio 2011
OPENING: 17 giugno | 19,00
DOVE: Zelle Arte Contemporanea | via Matteo Bonello 19, Palermo | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.