Call for submissions | Raygun52

Disegna una pistola a raggi per aiutare un’azienda di armi del futuro.
Siamo nel 2258 e una legge uscita l’anno precedente vieta all’azienda (il cui nome è segretissimo) di contattare designers a cui affidare il concept dei suoi nuovi prodotti.
I viaggi nel tempo sono regolamentati e limitati quindi l’unica soluzione è chiedere aiuto ai creativi del passato attraverso un sito web.
L’appello è già stato lanciato: tra un anno l’azienda del futuro si rifarà viva prendendo tutti le pistole a raggi immaginate dai creativi del nostro tempo.

Nel frattempo l’intero progetto – chiamato Raygun52 -sarà gestito dal designer Alex Griendling, che raccoglierà 52 submissions, una a settimana. Volendo anche la tua.
Ti avverto però che le idee non saranno pagate subito. Saranno i tuoi discendenti, nel 2258, a ricevere la giusta ricompensa.

L’iniziativa, di sicuro, non è all’altezza della storia ricamatavi sopra e l’effetto “ohhhhhhhh” (sarcastico) è assicurato. Ma se ti piace disegnare pistole giocattolo… perché no?

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.