Otaat Bags

Minimali e pratiche, le Otaat Bags, in tela e prodotte in edizione limitata dall’omonimo marchio losangelino, sono come quei tizi piccoletti e mingherlini a cui non daresti due lire ma che poi in uno street fight da film sulla mala newyorkese si rivelano pieni di risorse e capaci di buttare al tappeto bestioni dal collo largo come quello di un bue.

Prendi il modello Canoe: discreto e ripiegato su se stesso quando lo tieni in fase “moscia”, puoi aprirlo in tutta la sua gloria e, in fase “eretta”, avere sottobraccio una mega-borsa che puoi addirittura avvolgerti attorno alla vita. Un tripudio ambulante di doppi sensi.

Ciascuno dei quattro modelli, acquistabili direttamente online e disponibili in nero o in bianco, ha il suo utente d’elezione, con relativo utilizzo quotidiano, necessità di spazio a disposizione e praticità di trasporto (ogni borsa è pensata per essere portata in svariati modi).

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.