Non posso sbatterti in faccia una foto di un barbuto con un bel pescione in mano (bando ai doppi sensi…) senza poi saperti dire di che pesce si tratta.
Quindi ho chiesto una consulenza ad un mio amico – non uno qualunque, è stato pure nazionale di Carpfishing anche se per me è campione in tante altre cose che ti dirò solo in privato (bando ai doppi sensi pure qua…) – che dice trattasi di triglia o orata (d’accordo, poteva essere più preciso, ma lui è specializzato in pesci di lago mentre questo è d’oceano).
Per quanto riguarda il resto della foto, invece, beh per quello non mi servono consulenze: si tratta della prima collezione di Baldr Collective, nuovo marchio norvegese che ha appena lanciato la sua prima collezione di camicie, t-shirts e canottiere: tutto realizzato con tessuti “indigeni” e giapponesi e un design semplice e senza tempo che non devi per forza andare per XXX o portare barbe da vichingo per apprezzare.
Sul sito non c’è ancora la lista di negozi ma per qualsiasi informazione puoi contattare i ragazzi di Baldr a questo indirizzo (puoi chiedere anche consigli pescherecci): [email protected]