NZela Table

Del designer ugandese di origine e finlandese di adozione Lincoln Kayiwa, vi abbiamo già parlato un paio di volte dalle pagine di Frizzifrizzi, e siccome lui non smette prima di tutto di avere idee interessanti e poi di renderci partecipi delle sue creazioni, eccomi qui a scrivere di NZela.
NZela è un robusto tavolo modulare fatto di strati di compensato di betulla, Lincoln spiega di aver usato il compensato e non il legno, perché il compensato reagisce meglio all’umidità.

Inoltre precisa che il montaggio dei vari moduli non richiede più di 3 minuti per tavolo ed anche la conservazione è cosa molto semplice e veloce.
Dice che può essere usato non solo come tavolo da pranzo, ma anche da lavoro o come tavolo da ping pong, ma non nelle competizioni ufficiali però!
Io lo trovo divertente e comodo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.