Trippen | SS2011

Design sostenibile e socialmente responsabile + linee moderne e all’avanguardia? Ci sono ancora poichi marchi che riescono a mettere insieme questi due elementi apparentemente opposti. Eppure Trippen ce l’ha fatta!

Ne avete già sentito parlare qui ma – dopo aver visto la loro ultima collezione – non ho potuto fare a meno di rinfrescare la vostra memoria. Amate e apprezzate in Giappone a causa della loro estetica orientaleggiante, queste calzature sono frutto della produzione locale che utilizza materiali e tecniche rispettose dell’ambiente. Funzionali, insolite e di alta qualità, da oggi un paio di scarpe Trippen è ufficialmente sulla mia lista dei must-haves.

Mostra Commenti (2)
  1. immettibili, ma bellissime. questo mix tra occidente è oriente è irresistibile. le segnalazioni di kasia sono sempre di grande ispirazione.

  2. io le trovo molto portabili, fatta eccezione per alcuni modelli…comunque sono meravigliose!ho diverse amiche e parenti che le portano e oltre ad avere una calzata comodissima e quasi ortopedica, danno un tocco di stile!Must have senza dubbio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.