Stüssy x Marvel

La cosa bella di scrivere per un blog nel tempo libero, è che, nel bel mezzo della notte, arrivano via email notizie fresche fresche dall’America. Come la nuova linea di tshirt di Stüssy.
Dallo scorso 27 aprile è disponibile online la collezione creata in collaborazione con Marvel. Per cui se siete degli amanti sfegatati dei fumetti qui c’è pane per i vostri denti.

Si parte dalla Series One che include nove differenti design con alcuni personaggi della Marvel rivisitati dal tocco Stüssy: Captain America, Wolverine, Ghost Rider e anche la World Tour Tee con un recap totale dei supereroi.
La seconda serie verrà invece lanciata il prossimo 6 maggio (mancano pochi giorni, quindi) dove nove artisti re-interpreteranno il proprio personaggio preferito della Marvel.

Mentre aspettate, potete già acquistare le prime magliette sullo shop online europeo qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.