Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Stüssy x Marvel

La cosa bella di scrivere per un blog nel tempo libero, è che, nel bel mezzo della notte, arrivano via email notizie fresche fresche dall’America. Come la nuova linea di tshirt di Stüssy.
Dallo scorso 27 aprile è disponibile online la collezione creata in collaborazione con Marvel. Per cui se siete degli amanti sfegatati dei fumetti qui c’è pane per i vostri denti.

Si parte dalla Series One che include nove differenti design con alcuni personaggi della Marvel rivisitati dal tocco Stüssy: Captain America, Wolverine, Ghost Rider e anche la World Tour Tee con un recap totale dei supereroi.
La seconda serie verrà invece lanciata il prossimo 6 maggio (mancano pochi giorni, quindi) dove nove artisti re-interpreteranno il proprio personaggio preferito della Marvel.

Mentre aspettate, potete già acquistare le prime magliette sullo shop online europeo qui.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.