Fuorisalone | Polkadot Mag

In occasione della Milano Design Week i nostri amici e colleghi di Polkadot hanno deciso di provare a mettere il blog su carta e di lanciare Polkadot Mag, free-press in formato pocket per ora in distribuzione su Milano e Roma.
Non sono un grande fan della “riduzione” di un blog a rivista o viceversa (ad ogni formato i suoi contenuti!) ma a quanto vedo dalla preview qua sotto il risultato è ottimo, e una volta letti i contenuti ci sono pure le istruzioni per trasformarlo in un portaoggetti…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
    1. Ora che ci penso, tempo fa c'era un poster magazine chiamato Stirato…tanto tempo fa.

      Credo che le idee come i formati di carta, siano utilizzati per essere replicati e ovviamente migliorati (per non parlare del mondo delle fanzine).

      Ho trovato una pubblicazione ben impaginata…in alcuni poster magazine le notizie erano belle incasinate, e spesso dovevi addirittura girarli in continuazione per leggere le news.

      La cosa buona, è che ci sono persone che vanno avanti.
      Altre, continuano a piangersi addosso, buttandosi in altri ambiti, togliendosi dalla mischia per paura di cadere.

  1. Credo che la cosa peggiore sia non riuscire a replicare…da lì, è un attimo a prendersela con il mondo. In fondo, il mondo non è poi così male.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.