Franco Bassi | FW2011/12 uomo

Sulla breccia da trent’anni, Franco Bassi è quel che si può definire una delle eccellenze del made in Italy, eccellenza che arriva dalla continua ricerca su materiali, colorazioni e tessuti e rende sciarpe e cravatte del marchio comasco apprezzate in tutto il mondo.

Tra le proposte per il prossimo autunno/inverno spiccano le cravatte – sul trio qua sopra ho lasciato gli occhi – e le nuovissime giacche della collezione “softwear”, morbide come il tuo cuscino preferito (anzi, ti verrà addirittura voglia di rasarti appositamente per sentirne il rassicurante effetto carezza sulle guance…
In lana cotta, jersey invernale o fustagno, si abbinano perfettamente alle sciarpe a scacchi/righe/tinta unita che vedi nelle immagini qua sotto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.