Diesel | sembra un jeans ma…

Di roba che sembra ma non è ne è pieno il mondo, dalle tette di una buona metà di celebrities al cioccolato caldo delle macchinette.
Ma quando dietro c’è un perché ed il risultato è ottimo, spesso fake fa rima com like. Come nel caso dei nuovi jogg-jeans di Diesel, jeans solo nel nome perché in realtà sono realizzati in felpa e quindi morbidissimi.
Visti dal vivo giorni fa, quelli dello showroom Diesel hanno fatto fatica a portare via me e i miei polpastrelli tatto-feticisti da quella che era ormai diventata una (mea culpa) vergognosa ed inadeguata esibizione erotica uomo/jogg-jeans in pubblico…

Disponibili per uomo e donna, arriveranno negli stores ad agosto e costeranno più di una bevanda al gusto di cioccolato e meno di un paio di tette nuove.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Molto interessanti, ho visto qualcosa di simile in h&m young ma la qualità (chiaramente) era relativa, elasticità e colore persi al primo lavaggio. Conto nella qualità dell'amata Diesel ;)

    Ps certo che fino ad agosto è una bella attesa…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.