Incredibile come un semplice (solo in apparenza) porta iPad possa uscir fuori da una collaborazione tanto complicata (solo in apparenza).
Se sei bravo a fare le equazioni trovami una formula per questo: Pijama, che di sicuro conosci e che fa custodie per pc ed iPhone, sta a Dissociate – di cui è una sorta di brand “di famiglia”, insieme all’altro brand che è Sartoria Vico – come il neonato e per ora pressoché misterioso Zimen – insieme a Super – sta a Pig (magazine, radio ed ora anche shop).
Ora, Zimen e Pijama hanno realizzato degli sleeves per iPad che sono la fine del mondo, in denim, tutti pezzi unici.
Il denim in questione è di una terza realtà, Candiani, ed stato trattato da una quarta, Martelli (che è un po’ come dire che l’auto te l’ha messa a punto Enzo Ferrari e Fangio ti fa da co-pilota) ed è in vendita, in tre modelli, solo e soltanto su Pig Shop.
p.s.
un sacco di links: tante distrazioni. Ma per far bello il tuo iPad ne vale la pena.