fbpx

Save the date | Animals II + Dkyl’Khor @ Bologna

animals pesci pneumatici 2

Pesci Pneumatici è uno dei migliori esempi italiani di atelier at home, che può trasformarsi di volta in volta anche in galleria d’arte o laboratorio per workshops creativi – oltre ovviamente alla sua funzione primaria: essere la casa di qualcuno.

Da buona abitazione-transformer, questo weekend dividerà i suoi spazi tra galleria e showroom per la presentazione di Animals II, mostra di disegni, serigrafie e murales (i muri di via Fondazza 18 sono molto ospitali!) di Mattia Lullini – finora conosciuto come Moustache -, uno dei migliori illustratori underground in circolazione.
E se “per ogni men c’è sempre un più”, come cantava il pavido Semola, per ogni II c’è sempre un I: fino al 6 aprile, infatti, Mattia ha anche la sua prima personale da Elastico (ex FragileContinuo), sempre a Bologna.

Come se non bastasse, dai Pesci Pneumatici c’è spazio anche per Dkyl’Khor, collezione SS2011 nata dalla collaborazione tra Cora Canè ed il suo marchio indipendente Konfuzema con – indovina un po’ – Mattia Lullini, che ha realizzato le mandaliche stampe serigrafate a mano su tutti i capi della collezione.

QUANDO: dal 2 al 4 aprile 2011
OPENING: 2 aprile | 18,00
DOVE: Pesci Pneumatici | via Fondazza 18, Bologna | mappa

Altre storie
Aaron Tilley In Anxious Anticipation 5
Nelle foto di Aaron Tilley la rappresentazione di una “ansiosa attesa”