No Layout | archivio digitale di magazines indipendenti

Anche se sei un feticista della carta – e forse proprio per quello – ti innamorerai immediatamente di No Layout, ambizioso progetto che mira ad essere la piattaforma d’elezione per gli editori indipendenti di fanzines e magazines dedicati alla moda e all’arte.
Appena arrivi sul sito la distesa virtuale di copertine ti farà venire un brivido alla schiena. Basta poi cliccarci sopra per aprire a tutta pagina l’intero (ma tutto tutto!) magazine.

A metà tra archivio – ci sono vecchi numeri ormai introvabili di un bel numero di testate – ed edicola (gratuita!) fatta di pixel, No Layout funziona anche su iPad ed iPhone anche se su quest’ultimo, non essendoci per ora la possibilità di zoomare sui contenuti, è pressoché inutilizzabile.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.