Clothes on film

Là fuori è pieno di siti che nell’ansia di scrivere chi si è messo cosa e in quale film o serie tv, spesso se ne esce fuori con poche righe di informazioni che lasciano il tempo che trovano, frutto di ricerche davvero poco degne di essere chiamate tali.
Perché se da un lato si potrebbero scrivere trattati sullo styling ed il costume design di cinema e tv, meglio lasciar fare il lavoro a chi se ne intende ovvero Clothes on Film, blog che entrerà subito nei preferiti di cinefili ed appassionati di storia del costume.

Aggiornato spesso, anche se non quotidianamente -perché visto il lavoro ce c’è dietro servirebbe almeno mezzo battaglione di appassionati – ci trovi tanto, tanto materiale interessante, a partire dagli ultimi successi su grande (io ci sono arrivato cercando informazioni su Black Swan) e piccolo schermo (compresi i più “gettonati”, a livello di costumi, Mad Men e Boardwalk Empire).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.