Vanishing Elephant | SS2011

Se il caro Morrissey, seguendo l’odierna equazione rock/pop star = brand di abbigliamento (il prossimo a salire sul carro delle celebrities/fashion designer è Mr.Kanye West che, pare, si iscriverà alla Central Saint Martins), avesse lanciato un marchio tutto suo probabilmente la sua prima collezione non sarebbe stata molto diversa dalla SS2011 del marchio australiano Vanishing Elephant che – a partire dal taglio di capelli del modello – sembra in tutto e per tutto un omaggio, addirittura un diario di stile riletto in chiave contemporanea, dei vari looks che Moz ha avuto negli anni.
Non sembra di sentire This Charming Man in sottofondo? La cosa è piuttosto evidente visto che non sono l’unico a scriverlo

Fondato nel 2008 da tre amici di Sydney, Vanishing Elephant purtroppo per ora non ha sono rivenditori in Italia, ma per fortuna online si trova tutto.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.