Save the date | Teiera @ Bilbolbul

Gli anniversari sono ovunque. Oggi ad esempio fanno tre anni di “apparizioni” per Giulia Sagramola (che non è un poltergeist ma una bravissima illustratrice) su Frizzifrizzi.
E festeggiamo la ricorrenza con un tè, o meglio una Teiera, o meglio ancora un post che parla di (una) Teiera, che poi è il progetto editoriale che Giulia sta portando avanti insieme alla sua amica/collega, altrettanto brava e altrettanto non-poltergeist, Cristina Spanò.

Le due teieriste, oltre ad aver creato una loro casa editrice indipendente che pubblica e promuove piccole monografie stampate e rilegate a mano, hanno recentemente sfornato (o tolto dal fuoco) il libro Foto di gruppo, una sorta di annuario che in pieno spirito indie e diy raccoglie i lavori di 34 giovani talenti dell’illustrazione che, a partire da una vecchia foto di gruppo, hanno interpretato ciascuno il personaggio assegnato.

E da domani tutti i lavori vanno in mostra, nell’ambito degli eventi off del Bilbolbul.
Da non perdere! Soprattutto il tè con gli autori, previsto per il 6 marzo.

QUANDO: 1 marzo – 19 marzo 2011
TE’ CON GLI AUTORI: 6 marzo | 16,30
DOVE: Camera a Sud | via Valdonica, 5 | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.