Apps | Ian’s Laces

Di Ian e del suo particolarissimo know-how, ovvero come allacciarsi le scarpe, ne abbiamo già parlato in uno dei post che si è rivelato anche essere tra i più letti di sempre qui su Frizzifrizzi.
Sull’onda del successo del suo sito il prof. Shoelace – così si è soprannominato – ha lanciato anche un’applicazione per iPhone ed iPad dove spiega con foto, illustrazioni e guide testuali ben 52 modalità per allacciare le sneakers.

Nella versione gratuita sono illustrate “solo” 10 allacciature (che però per i comuni mortali bastano e avanzano) mentre in quella full ce ne sono appunto 52, oltre a 20 modalità di nodo e la possibilità di creare i propri schemi, infilando virtualmente i lacci nella scarpa che appare sullo schermo.

PREZZO: gratis | 1,59€ | 2,39€
LINK: iPhone (Lite)iPhone (Full) | iPad

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.