G-Star | SS2011 campaign

Gli olandesi di G-Star seguono la strategia “salsiccia e Bordeaux”, ovvero un efficace mix di basso ed alto, cantine e loft all’ultima moda, denim e seta.
E per la campagna SS2011 che ha come tema un’antitetica raw elegance hanno scelto Gemma Arterton, attrice inglese che passa tranquillamente da blockbusteroni multimiliardari a film indipendenti (a voi giudicare qual è, qui, l’alto e quale il basso) e riesce a mescolare il Bordeaux – la femminilità – alla salsiccia (parlo delle sue origini working-class, vedete di non andare a cercare doppi sensi ovunque…)

http://vimeo.com/19711180

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.