LyricisM | SS2011

Non si è ancora ben capito quando arriverà l’era dell’acquario, oppure se ci siamo già, o se vi entreremo con il famigerato 21 dicembre 2012, magari accompagnati dalla cotoletta cosmica.
Il “settore” non è propriamente scientifico e come nella Casa delle Libertà, ognuno fa un po’ come cavolo gli pare (per usare un eufemismo, visto che nell’era della volgarità – questo invece è certo – ci siamo eccome).

In Giappone però – loro sono avanti – the age of acquarius arriverà la prossima estate, almeno nei negozi, con la collezione SS2011 di LyricisM dove tra pepli, tinte che vanno dal naturale all’acido, trasparenze e fresca morbidezza ci si rifugia in un nuovo giardino dell’eden dove non esistono differenze di genere, dove le mele lasciano il posto alle pesche e gli spiriti onniscenti servono ottima zuppa di miso a mezzogiorno.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.