Apps | Valet

Nel mare magnum delle apps per iPhone ed iPad non sempre è semplice trovarne di valide. Soprattutto se parliamo di applicazioni gratuite.
Anche nel patinato mondo fashion (parlo di brands ma anche di magazines e blog) non mancano inutili, griffati, pacchiani esempi: quelli dove i contenuti stanno a zero ed il resto è pura e semplice vetrina / inefficace status symbol (gli piacerebbe!) e scaricarle è tale perdita di tempo da non essere nemmeno degna di un download o di una consultazione mentre sei nella sala d’aspetto di geriatria o in fila ad un hard-discount (tanto per parlare di luoghi estremamente stimolanti…).

Tra le eccezioni troviamo una new entry, lanciata non molto tempo fa da Valet., uno dei migliori siti dedicati all’universo maschile, che i nostri lettori più attenti conosceranno già.
Avere sul palmo della mano, con una grafica impeccabile ed una navigazione perfetta, gli splendidi contenuti del sito, dalle news agli articoli in evidenza fino agli insostituibili manuali di (neo)mascolinità che ti insegnano di tutto, dai fondamentali – l’arte della stretta di mano, scegliere un cappotto – alle ultime tendenze su come portare la cravatta.
E c’è addirittura una sezione dove memorizzare tutte le proprie taglie: indispensabile per evitare commesse che si trovano a dover valutare ad occhio la tua taglia di boxer (o magari no, se amate momenti come questi, inserite tutto ma non la taglia dei boxer).

PREZZO: gratis
LINK: iPhone | iPad

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.