Hanitape

Hanitape è un’ idea dell’ illustratore e designer londinese Haniboi che in passato ha collaborato con grandi marchi e magazine.

Il portafoglio dall’animo retrò è interamente realizzato in silicone, con chiusura magnetica, è disponibile in 4 colori diversi e sul sito è possibile scegliere la custodia che conterrà la vostra intramontabile musicassetta.

Mostra Commenti (5)
  1. Scusate ma la scelta di pubblicare questo articolo la condivido poco. Non vogliatemene se vi scrivo il mio dissenso: è che lo trovo un prodotto poco frizzifrizzico per quanto carino…

    E poi mi sembra anche già parecchio visto.

  2. Ci mancherebbe,,, come l'ho messa giù sembra una critica alla vostra linea editoriale che giustamente, essendo vostra, vi autorizzerebbe a mandarmi su due piedi l'invito per farmi un portamonete di fatti miei. lo aspetto via mail o arriva per posta?

    E' che mi sembrava maleducato criticare esplicitamente il prodotto. E' che questo portamonete possiede la caratteristica che tra tutte è più invisa alla mia personale sensibilità: è un design "a forma di" e non solo, è a forma di musicassetta. Tema progettuale che io detesto con ogni poro e ogni follicolo.

    Non lo so perchè, forse da piccolo mi sono chiuso il pipino nel mangiacassette di Teddy Ruxpin, ma io le cose a forma di MC non le posso vedere.

    come portamonete frivolo e plasticoso a me piace moltissimo questo invece

    http://www.japanistic.com/bags-wallets-wallets-mo

    (che però è a forma di portamonete, pregio per me, difetto per altri)

    1. hehehe Johnnifer, sai che non ti manderei mai l'invito a farti un portamonete di fatti tuoi!
      Sei fortunato che i mangiacassette siano praticamente scomparsi, altrimenti vivresti in uno stato di terrore continuo ed incubi virali di virilità evirata…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.