Eos

Nel suo blog Sara si presenta così: sono un’incosciente; perché circa un anno fa, insieme a sua madre, ha deciso di dare il via ad una propria linea d’abbigliamento all’insegna del sostenibilità, del risparmio energetico e dell’accessibilità.

Tre principi all’ordine del giorno, ma sicuramente difficili da combinare, ma Sara utilizza solo tessuti ecologici, produce interamente in Italia ed è riuscita a mantenere prezzi accessibili evitando di commercializzare i propri prodotti attraverso negozi e occupandosi lei stessa della vendita diretta.

L’obiettivo di Eos non è di proporre un abbigliamento ecologico per uomo e donna, o meglio non solo quello, ma innanzitutto di dar vita a qualcosa di bello. E così per la prossima primavera-estate Sara e la madre hanno scelto cotone e lino biologici, canapa italiana, seta e bamboo che, affidati all’esperienza di artigiani marchigiani, diventano abiti essenziali e funzionali, curati nel dettaglio e adatti alla vita di tutti i giorni.

Le mie preferite sono la polo a righe col colletto a quadri e la camicia a quadretti neri con i polsini a contrasto, entrambe da uomo. Se siete interessati ad Eos, potete contattare Sara al suo indirizzo mail.

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.