Save the date | My Playcity @ Bologna

Qui a Bologna gallerie, locali, piazze, musei, turisti e fauna locale (i bulgnîṡ e i forestieri come il sottoscritto) scaldano i motori per Arte Fiera.
Ma oltre all’evento principale e ad Arte Fiera OFF, se immaginate di vedere la città dall’alto come fosse un’enorme fetta di mortadella, vedrete una miriade di puntini bianchi (come un salame) perché gli eventi riempiranno la città.

Uno di quei puntini è sulla Sala Borsa che, per chi non la conosce, è un bellissimo spazio culturale (pur)troppo raramente sfruttato al meglio.
E il 28 febbraio in sala borsa si apre una piccola ed interessante mostra sull’arte dello spostamento nello spazio urbano – leggi parkour.
Si tratta di un reportage fotografico realizzato da Matteo Malagutti, giovane fotografo a cui ho anche avuto il piacere di fare un’intervista per la nostra rubrica 7am, intervista che uscirà nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni potete leggere qui.

QUANDO: 28 gennaio – 5 febbraio 2011
DOVE: Sala Borsa | p.zza del Nettuno 3, Bologna | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.