Fuck Yeah Glitter Text

Come un virus infestano i blog che cominciano con cose tipo streghetta86 o splendydamentetua e finiscono con .spaces.live.com (consiglio a tutti una ricerca online in questo mondo, assolutamente addicting una volta che vieni rapito dalle sue dinamiche antropologiche, prima di cadere in una depressione no future) e sei hai più di 17 anni e le usi anche tu ma non sei un’artista concettuale, forse è ora di pensare ad un buon analista e di cambiare il giro di amicizie.

Versione 2.0 (facciamo -2.0) delle scritte sui diari evidenziatore+bianchetto+brillantini, i testi glitterati riescono a catapultarmi in pochi secondi in uno stato di misantropica agitazione, che è soltanto la prima fase di un percorso che poi porta ad una dipendenza totale e sofferta: ne vuoi ancora.
E li avrai, su Fuck Yeah Glitter Text.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.