Mimì Factory | SS2011

La collezione SS2011 di Mimì Factory non fa che confermare ciò già da tempo sospettavo: Ida Ruggiero, la designer e fondatrice del brand, è una pazza.
In senso buono, ovviamente. Anzi, ottimo.

Dopotutto Ida scrive per Frizzifrizzi… E non cerca solo marchi e tendenze ma anche forme e tessuti. E oltre a dar di forbici su idee e parole lo fa anche con sete, stoffe e acetato, creando abiti destrutturati, ibridi usciti da una macchina del tempo che dopo essere tornata indietro agli anni ’80 è passata pure a dare un’occhiata al futuro (ho visto cose che voi umani…).

Per tutte le informazioni e per sapere dove acquistare, oltre ovviamente a scrivere qui sotto nei commenti, dove Ida sarà felice di rispondervi, potete contattarla a questo indirizzo: [email protected].

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. io amo queste creazioni, ma non avendo il tipo di fisico giusto per indossarli resterò a guardarli a monitor, con occhioni cerbiattescamente umidi. Complimenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.