Natale10 | La mia gift-list

Quest’anno ho meno regali da fare, ma non causa crisi o taglio netto di amici e parenti, anzi! Solo che, d’accordo con le mie amiche, abbiamo deciso di abolire i regali per dedicarci un week end in qualche capitale Europea in primavera
I regali da fare comunque, li ho già tutti acquistati, di solito mi muovo con largo anticipo avendone sotto l’albero una settantina ogni anno. Molti li ho presi nella bellissima Monaco di Baviera, dove sono stata con la mia famiglia due settimane fa.
Fatte queste premesse, ho ben pensato per quest’anno di fare una gift list sui regali che vorrei io.
Una lista “dedicata” a mio marito per lo più, che magari troverà ispirazione. Quindi mi appello al suo portafogli, che spero non pianga miseria come il mio dopo lo shopping natalizio.
Caro tesoro, io vorrei:

1. Una collana Tiffany che desidero da quando l’ho vista svariati anni fa al collo di una mia cara amica…
2. La borsa Ixos, di morbidissima pelle.
3. Tutto ciò che è Apple, in particolare un iPod Touch visto che il mio lettore mp3 si è rotto.

4. Per mio figlio di 9 anni, il mappamondo interattivo Oregon Scientific, per saziare la sua fame di conoscenza del mondo e soprattutto per non prendere più in castagna la sottoscritta quando chiede informazioni sui posti.
5. Per mio figlio di 6 anni, lui che è un vero Jedi “Questa è l’arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore… è elegante invece, per tempi più civilizzati” – Obi-Wan Kenobi [cfr] 6. Per te, tesoro, oltre a tutto il mio amore, una bella sorpresa che troverai sotto l’albero.

Mostra Commenti (3)
  1. … vedo che non condividiamo solo la provincia ma anche alcuni regali che vorremmo avere sotto l'albero… bene e felice di conoscerti nel frattempo….

    Buon Natale ed auguro anche a te di ricevere ciò che più desideri!!!

  2. Cara Paola, direi che mi sono limitata, son tante, tante altre le cose che vorrei ma che non ho chiesto..

    Spero che mio marito legga, ormai restano poche ore….

    io il suo l'ho acquistato….

    bellissimo!!!!!

    AUGURONI ANCHE A TE!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.