Natale10 | la mia gift-list

1. La tazza Siirtolapuutarha della Marimekko. Ogni anno una tazza per regalo ci scappa sempre, e poi regalare una tazza vuol dire voler essere presente in uno dei momenti più rilassanti della giornata! Questa tazza mi è stata definita dalla commessa stessa “la tazza dello stress”, vi pare un modo per vendere? :-)
2. i 2 volumi di Apollo’s Song di Osamu Tezuka (1, 2). Questo è un fumetto che tutti dovrebbero leggere. Illuminante. Un regalo interessato ed interessante!
3. Occhiali da vista Jan di Hamburg Eyewear. Li ho visti in un negozio e poichè a me starebbero male li regalerei a chi possano stare bene!

4. Un set di cosmetici della Neobio. Un regalo per chi ancora non conosce i benefici della cosmesi biologica, senza coloranti, conservanti, paraffina. E presumibilmente non testati sugli animali.
5. L’Herbarium di Emily Dickinson: un libro bellissimo. Non c’è regalo più prezioso che si possa fare. E ricevere.
6. Un paio di calzini stile Arlecchino della Happy Socks. Peccato che la qualità non sia eccelsa, ma questi calzini valgono davvero la pena di essere regalati!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.