Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Natale10 | la mia gift-list

1. La tazza Siirtolapuutarha della Marimekko. Ogni anno una tazza per regalo ci scappa sempre, e poi regalare una tazza vuol dire voler essere presente in uno dei momenti più rilassanti della giornata! Questa tazza mi è stata definita dalla commessa stessa “la tazza dello stress”, vi pare un modo per vendere? :-)
2. i 2 volumi di Apollo’s Song di Osamu Tezuka (1, 2). Questo è un fumetto che tutti dovrebbero leggere. Illuminante. Un regalo interessato ed interessante!
3. Occhiali da vista Jan di Hamburg Eyewear. Li ho visti in un negozio e poichè a me starebbero male li regalerei a chi possano stare bene!

4. Un set di cosmetici della Neobio. Un regalo per chi ancora non conosce i benefici della cosmesi biologica, senza coloranti, conservanti, paraffina. E presumibilmente non testati sugli animali.
5. L’Herbarium di Emily Dickinson: un libro bellissimo. Non c’è regalo più prezioso che si possa fare. E ricevere.
6. Un paio di calzini stile Arlecchino della Happy Socks. Peccato che la qualità non sia eccelsa, ma questi calzini valgono davvero la pena di essere regalati!

Mostra Commenti (2)
  1. Il fumetto ricorda tantissimo la principessa zaffiro o è una mia impressione *_* ?

    bellissimo comunque e non costa neppure tanto!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.