Heel Condoms

Qual è l’unico tipo di condom che invece di “bloccare”, moltiplica?
Un preservativo rotto, certo, o gli Heel Condoms, i preservativi da infilare al tacco che trasformano in pochi secondi un anonimo paio di scarpe in tante scarpe diverse.

Comodo per un cambio di look all’ultimo minuto o per evitare quello che io chiamo l’effetto Francesca, dove Francesca è la mia socia e l’effetto è una borsa di sole scarpe, irrinunciabile quando è fuori per lavoro: ti fermi con lei a bere un caffè al tavolino e quando ti rimetti in cammino lei ha cambiato passo, altezza e rumorosità.

Sul sito trovate tutta la collezione ma sappiate che stanno arrivando anche in Italia (se volete contattare il distributore, questo è il numero: 338/7572873)
Unica avvertenza: con gli Heels Condom ai piedi non avvicinatevi a chiese, scuole cattoliche, attivisti pro-life… non si sa mai.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.