Shops | Les Libellules @ Bologna

Lo scorso marzo a Bologna ha aperto un fantastico negozio tutto dedicato ai più piccoli.
Si chiama Les Libellules e finalmente ho avuto l’occasione di passare a darci un’occhiata, in occasione del primo di una serie di appuntamenti dove, tra un aperitivo, una folla di amici e giovani mamme e papà, Alice Cappelli – fashion designer e proprietaria del negozio – presenta il restyling della vetrina.

Ogni mese, infatti, un giovane talento reinterpreterà, con il proprio stile e attraverso un’installazione, lo spirito del negozio. Ovvero, artigianalità, alta qualità ed originalità (da me ribattezzate le 3 tà tà tà).
Il window dressing di dicembre, tra gomitolose distese innevate e rocchetti che scendono dal cielo, è di Federica Gasparrini.

Se siete in zona, avete pargoli (vostri, o molto più comodamente altrui) a cui rifare il guardaroba o semplicemente volete entrare ad ammirare gli abiti che Alice confeziona personalmente, o gli altri marchi esposti in negozio fatevi un giro in via San Vitale 36/g, a Bologna (mappa)
E per chi abita lontano c’è sempre lo shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.