Save the date | L’art sur le sofà @ Guastalla (re)

I dipinti di Ester Grossi sono per cromofili.
I dipinti di Ester Grossi sono per cinefili.
Ester Grossi dipinge gente che conosci ma non te lo dice perché lo fa inconsapevolmente.
Guardi i suoi quadri e ti perdi nei profili netti, confini dove non sai se stare al di qua o al di là. In questo o quel colore. Nel film o nel viaggio che Ester si è fatta attorno ad esso.

Difficile apprezzarli da un’immagine su internet: meglio vederli dal vivo, poi combattere con l’istinto egoistico e delinquenziale che ti spingerebbe a rubarne uno e portartelo a casa.
Ancora meglio vederli dal vivo in una cornice come quella dello Studio PianoBi, dove tra un caminetto ed oggetti vintage, tra un tè caldo ed angoli pop tirolesi, l’animo si calmerà e ve ne tornerete a casa avendo rubato solo un pezzetto di splendida atmosfera.

Le micro-tele di Ester Grossi, create per l’occasione, le trovate dall’11 al 25 dicembre in via Consorzio 3 a Guastalla (Re).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.