Nike 6.0 DeLorean Dunk

Appena le ho viste ho pensato che fossero una bomba.

Varrebbe la pena rivedersi la trilogia di Ritorno al Futuro tutta d’un fiato per ricordarsi ogni minimo dettaglio, ma credo che anche solo il trailer originale possa soddisfarvi.

Ebbene Nike ha realizzato un paio di dunk in edizione limitata (chissà quanto le avrebbe amate Marty McFly) ispirate alla mitica DeLorean. E le cose poi, o si fanno bene o non si fanno per niente: ecco perché pure il packaging è una bomba. La scatola infatti si apre ad ali di gabbiano come la DMC-12 che, tra parentesi, è stata disegnata da Giorgetto Giugiaro.

Non so se, come e quando arriveranno in Italia, so che in teoria dovrebbero essere messe in vendita questo venerdì, in occasione del Black Friday (il venerdì successivo al giorno del ringraziamento), giornata che tradizionalmente dà il via agli acquisti natalizi. Auguri.

P.S. piccola chicca: sulla linguetta c’è riportato ‘Belfast’, la città dove originariamente veniva prodotta la DeLorean.

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.