Superfly Deluxe | Bagigia

Quando le ho viste, appena uscite, le borse Bagigia mi lasciarono un po’ perplesso.
Poi, man mano che le temperature si abbassavano e la sera, sotto il piumino, rimpiangevo la borse dell’acqua calda con cui ho passato tutte le notti d’inverno dell’infanzia (e che dal “pancino” scivolava giù fino ai piedi: adoravo addormentarmi sentendola raffreddarsi lentamente) mi sono tornate in mente ed ora le ritrovo in vendita dai nostri amici di Superfly Deluxe.

Vedendole sotto uno sguardo più “invernale” devo dire che mi convincono a pieno: made in Italy al 100%, in pelle, utilizzabili sia come zaino che come tracolla, le potete acquistare qui in blu, verde e bordeaux.
Sogni d’infanzia non inclusi.

co-fondatore e direttore
  1. le lavorazioni mi sembrano di altissima qualità: il marchio in rilievo, la zigrinatura, davvero stupendi e anche i colori, ma personalmente apprezzerei molto di più una borsa ispirata a quella dell'acqua calda piuttosto che identica. non ho nozioni in fatto di moda quindi forse non posso capire, ma ai miei occhi la mimesi tout court indebolisce sempre il valore di un prodotto. però non è che mi facciano così schifo che non potrei cambiare idea. se qualcuno mi spiega perchè sono a forma di borse dell'acqua calda magari le apprezzo di più.

    1. feticisti della borsa dell'acqua calda, da portare anche sottobraccio, oppure sono stati attaccati da una posse di vecchietti di una casa di cura mentre cercavano di pensare al design originale per una borsa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi