House of the very island’s… ecc. ecc.

Dall’ultima volta che avevo parlato di House of the very island’s sono passati quasi quattro anni ma ancora mi sorprendo per il loro nome che – per esteso – è nientepopodimenoché House of the very island’s royal club division middlesex klassenkampf but the question is where are you. Now?

L’ultima collezione si chiama Go wild in the country (titolo meno “torrenziale” di quanto ci si dovrebbe aspettare). Da non prendere alla lettera: di country c’è davvero poco a parte qualche capo femminile, che nel lookbook fa pensare agli abiti da lavoro del nonno, indossati oversize.

I viennesi di House of the… mantegono comunque alto il tiro stagione dopo stagione, con uno streetwear geneticamente modificato che purtroppo in Italia non ha ancora rivenditori.
I più vicini sono in Spagna ed Austria.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.