Save the date | Moine e Versetti: la musica è una fiaba

Ricevo (da un’amica) e più che volentieri vi segnalo questo evento previsto per domenica: in occasione del suo secondo compleanno, il negozio Moine e Versetti di Sesto Calende (Va) festeggia con un pomeriggio all’insegna di musica, arte, diy, dolci, bambini e buone azioni.

Il musicista milanese Jack Jaselli racconterà/canterà ai più piccoli la storia della musica contemporanea. E già solo per questo vale la pena partecipare: almeno per un giorno i pupetti non subiranno la “dannazione” delle canzoni da bambini che ti propinano fin dall’asilo…

Ma oltre a note, voci, parole, ci saranno anche dolci e splendidi accessori, grazie alle super-mamme di Rockingchair e a CaféBijoux.
E inoltre illustrazioni – grazie al bravissimo Pietro Nicolaucich – foto – grazie a Luca Gnemmi – e una moderatrice-blogger: Zelda (ma la concentrazione di bloggers sarà comunque alta).

L’intero ricavato delle iscrizioni dei bambini all’evento – 10 € per capoccetta – andrà al progetto Casa Viva del Cesvi, per dare accoglienza, aiuto, educazione, affetto a bimbi e ragazzi di una favela di Rio de Janeiro.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]
La prenotazione è obbligatoria.
Se siete in zona iscrivete la vostra piccola bestiolina.

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Black Sun: dal fotografo danese Søren Solkær un libro dedicato alle spettacolari evoluzioni degli stormi di uccelli