Save the date | Moine e Versetti: la musica è una fiaba

Ricevo (da un’amica) e più che volentieri vi segnalo questo evento previsto per domenica: in occasione del suo secondo compleanno, il negozio Moine e Versetti di Sesto Calende (Va) festeggia con un pomeriggio all’insegna di musica, arte, diy, dolci, bambini e buone azioni.

Il musicista milanese Jack Jaselli racconterà/canterà ai più piccoli la storia della musica contemporanea. E già solo per questo vale la pena partecipare: almeno per un giorno i pupetti non subiranno la “dannazione” delle canzoni da bambini che ti propinano fin dall’asilo…

Ma oltre a note, voci, parole, ci saranno anche dolci e splendidi accessori, grazie alle super-mamme di Rockingchair e a CaféBijoux.
E inoltre illustrazioni – grazie al bravissimo Pietro Nicolaucich – foto – grazie a Luca Gnemmi – e una moderatrice-blogger: Zelda (ma la concentrazione di bloggers sarà comunque alta).

L’intero ricavato delle iscrizioni dei bambini all’evento – 10 € per capoccetta – andrà al progetto Casa Viva del Cesvi, per dare accoglienza, aiuto, educazione, affetto a bimbi e ragazzi di una favela di Rio de Janeiro.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected].
La prenotazione è obbligatoria.
Se siete in zona iscrivete la vostra piccola bestiolina.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.