Bibi’s Delivery Service

Questa è la scena: io in pigiama, con gli ultimi residui di febbre, davanti al computer, accanto a me una tazza di te e qualche solitario biscotto (bucaneve). Poteva andar peggio, in effetti.
Innocentemente mi faccio un po’ di affari altrui su Facebook quando arriva la punizione: istigazione alla furia dolciaria, salivazione, bisogno di zuccheri, ora, subito, cupcakes colorati, textures cioccolatose dove affondare la lingua, il naso, marshmallow fondant.
Ma, e questa è la punizione, tra me e loro ci sono uno schermo e un bel po’ di chilometri. E la tazza di tè + bucaneve accanto a me ora fanno quasi tenerezza. Anzi no, rabbia. Una gran rabbia.

Perché per gustare le delizie di Bibi’s Delivery Service bisogna essere a Milano o dintorni, quindi tra voi lettori siete in tantissimi ad avere virtualmente già le mani sui dolcetti che prepara Sara, che oltre a darsi da fare nel meraviglioso mondo degli zuccheri, delle glasse e delle creme, lavora anche nella redazione di magazine che tutti conoscete.

Per parties e piccoli eventi o se avete un blogger malato in casa, Bibi’s Delivery Service accetta ordini direttamente via mail.
Se volete lasciare gli occhi su altre sue creazioni fate un salto dopo il salto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.