fbpx
bibis 0

Bibi’s Delivery Service

bibis 0

Questa è la scena: io in pigiama, con gli ultimi residui di febbre, davanti al computer, accanto a me una tazza di te e qualche solitario biscotto (bucaneve). Poteva andar peggio, in effetti.
Innocentemente mi faccio un po’ di affari altrui su Facebook quando arriva la punizione: istigazione alla furia dolciaria, salivazione, bisogno di zuccheri, ora, subito, cupcakes colorati, textures cioccolatose dove affondare la lingua, il naso, marshmallow fondant.
Ma, e questa è la punizione, tra me e loro ci sono uno schermo e un bel po’ di chilometri. E la tazza di tè + bucaneve accanto a me ora fanno quasi tenerezza. Anzi no, rabbia. Una gran rabbia.

Perché per gustare le delizie di Bibi’s Delivery Service bisogna essere a Milano o dintorni, quindi tra voi lettori siete in tantissimi ad avere virtualmente già le mani sui dolcetti che prepara Sara, che oltre a darsi da fare nel meraviglioso mondo degli zuccheri, delle glasse e delle creme, lavora anche nella redazione di magazine che tutti conoscete.

Per parties e piccoli eventi o se avete un blogger malato in casa, Bibi’s Delivery Service accetta ordini direttamente via mail.
Se volete lasciare gli occhi su altre sue creazioni fate un salto dopo il salto.

bibis 5

bibis 2

bibis 6

bibis 4

bibis 3

bibis 1

Altre storie
Packaged For Life victionary 1
Da Victionary due libri dedicati al packaging degli alcolici e di tè e caffè