Contest Loreak Mendian | And the winners are…

Tanti di voi stavano aspettando con trepidazione questo momento e finalmente ci siamo!
Ma prima una piccola premessa. Anzi, due.

Primo:
da quando abbiamo fondato Frizzifrizzi abbiamo sempre pensato di avere lettori un po’ speciali.
Come in tutti i blog qui c’è gente di passaggio e lettori più fedeli, che ci seguono fin dall’inizio, o che ci hanno conosciuto solo recentemente ma che hanno imparato ad affezionarsi a noi e a quello che tutti – via mail o di persona – ci dicono essere l’inconfondibile “stile Frizzifrizzi”.
E’ però con una lacrimuccia di soddisfazione che vi diciamo in tutta sincerità che non ci aspettavamo un riscontro simile: in due settimane di contest sono arrivati ben 70 lavori da altrettanti di voi.
E il livello medio è – lo diciamo con cognizione di causa visto che ci è già capitato di assistere al “dietro le quinte” di concorsi ben più importanti e pompati dai media – davvero molto alto.
Siamo sempre stati convinti, ma oggi come non mai, che siete i migliori lettori che un blog possa desiderare di avere. E noi cerchiamo e cercheremo di dare sempre il meglio per meritarvi.

Secondo:
il difficile, difficilissimo compito di scegliere i vincitori l’abbiamo lasciato – e più che volentieri – ai ragazzi di Loreak Mendian, che hanno seguito da vicino il contest e si sono meravigliati quanto e più di noi di cotanta partecipazione, fantasia, creatività.

Lascio quindi la parola a loro, che hanno voluto scrivere, in un particolarissimo italiano, chi e perché ha vinto.

Prima da tutto complimenti per il bell concorso che avete fatto a Italia. ¡¡Ci ha piacuto un sacco fare la scelta dei winners!! Tutti i disengini sono di ottima qualità e quindi abiamo avutto mommenti di dubio… Ma “the Oscar goes to…”

Primo posto per el desing di Pamela Cocconi. Una bella idea quella dei giochi da tanti anni fa ma adesso sono abastanza conosciuti per la gente che fa arts-crafs e DIY. Alla fine il risultato è ottimo.

Secondo posto per il desing di Zoe Costantini. ¡Spectaculare! Questo desing ha saputo combinare il bianco e nero della dona con il colore dei vestiti di Loreak Mendian. Ha creatto dei testuri con il colore e la grana.

Terzo posto per il desing Alessandro Maffioletti. Il mare è uno dei punti molto importanti per Loreak Mendian. Dei origini sono il País Vasco, il mare, il surf… quindi questo desing è un bello tributto alla filosofia della marca.

E mentre i tre vincitori iniziano a godersi l’idea della vittoria – total look + borsa per Pamela, felpa + t-shirt + borsa per Zoe e due t-shirts per Alessandro – guardatevi tutta la galleria dei lavori arrivati.

[nggallery id=182]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.