Wrangler & Lomo (i primi li provi, la seconda la vinci)

Una mattinata milanese che comincia un po’ sfigata, con il bancomat lasciato nella tasca della giacca sbagliata (sbagliata perché è a casa, a Bologna), il portafogli da cui esce di tutto tranne soldi, 1,40€ sparso nelle tasche dei jeans e tassisti che non accettano la carta di credito.
La stessa mattinata milanese che poi prende la piega giusta: tassì American Express-izzato e soprattutto una spettacolare tavola imbandita di americanissime leccornie che ti fanno ingrossare il fegato come quello di oca da foie gras al solo guardarle.

Ore 11,00, inizio a mangiar ciambelle glassate nello showroom Wrangler insieme a colleghi bloggers e giornalisti. Clima molto informale (il sottoscritto con le dita sporche di cioccolato che se ne va in giro a guardare la collezione, si butta in chiacchierate scioglilingua poi nel bel mezzo del discorso si astrae verso altri pianeti, com’è il suo solito) e – in un’inversione dei ruoli – macchine fotografiche in mano alle ragazze dello showroom, che ci fanno provare montagne di jeans, prendendoci la taglia con un solo sguardo e valutando eventuali trasformazioni improvvise dovute al pre/after donuts, poi ci fotografano.

Per quanto mi riguarda posso dichiararmi più che soddisfatto nel constatare che sono arrivato con una taglia 29, mi hanno proposto una 31, ma poi era la 29 quella giusta. Anche dopo 4 ciambelle, muffin e cakes dal peso specifico del tungsteno + colazione già fatta a casa. Brucio calorie con il pensiero.

L’occasione del particolarissimo happening era la presentazione, oltre che delle collezioni Wrangler e Blue Bell (la premium line del brand), dell’iniziativa Wrangler & Lomography.
Fino al 17 novembre puoi andare in uno dei negozi Wrangler, provare un paio di jeans tra i quattro nuovi fits per uomo e donna (Spencer, Crank, Ace e Ben per lui, Molly, Bill, Sara, Stokes per lei) poi mandare un sms e scoprire se hai vinto oppure no una Diana F+ in edizione limitata firmata Wrangler.

La collezione, che ho avuto il piacere di provare (pure un modello da donna), la trovate qui.
E anche se non vinci subito hai comunque il 30% di sconto per fare acquisti sullo shop di Lomography.
Oltre ad un ottimo motivo per andare a fare incetta di donuts poi tornare a provare jeans per vedere se anche tu bruci calorie con il pensiero.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.