Baby Wool by Sartoria Vico

Come se non bastasse essere bravissime ed originali nelle loro collezioni uomo/donna, le ragazze di Sartoria Vico hanno deciso di lanciare anche una mini-collezione di accessori per i più piccoli o – come mi hanno scritto – le zie Abelarde si son lasciate intenerire dai bimbi.

E i bimbi, belli al caldo, ringrazieranno sicuramente le zie Abelarde.
Io mi immagino già mia figlia con il passamontagna rosso: sarà difficile farla uscire visto che passa più tempo davanti allo specchio di me ed Ethel messi insieme, a provarsi occhiali, cappelli e foulard…

Se volete sapere dove trovare i prodotti Sartoria Vico date un’occhiata qui.
Ma per chi non vuole muoversi da casa c’è sempre lo shop online e l’outlet delle meraviglie.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. mercì…purtroppo devo dirvi che il magico effetto " mi metto il passamontagna e me lo tengo un'ora davanti allo specchio, oppure tutto l'autunno, almeno fino a natale… e ci vado pure a letto" non è appannaggio solo dei piccoli,no no. uomo avvisato…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.